Ads 468x60px

Pages

HP LaserJet 4200n Printer

HP LaserJet 4200n Printer

HP LaserJet 4200n Printer MONOCROMATICA LASERJET W / NIC, Mark HP35 pagine al minuto, 150.000 pagine al mese dovere cycle1, 200 x 1200 dpi resolutionParallel interfaccia, PC e Mac compatible2 vassoi di alimentazione, 600 sheetsHP Jetdirect 10/100Base-TX stampante è la stampante che uso nel mio ufficio e mai non una volta deluso con i risultati, cristallo di stampa chiaro ad altissima velocità. E 'stato facile da usare e anche più facile da gestire su schermo funziona come un "aiuto" manual.We questa stampante per quasi un anno e ho dovuto cambiare il toner una volta (con tre persone di stampa almeno 75-100 pagine fix / giorno). Consiglio vivamente questo per le piccole imprese / ufficio ambiente, e sono davvero in considerazione una per la mia casa!, OK, mi piace 4200n. Si chiama "Lucky VIII", grazie alla stampante laser convenzioni di denominazione nella nostra casa. Ho dovuto di seconda generazione HP LaserJet serie 4000 per un lavoro, che w. ..

0 comments:

Post a Comment